Rilascio del tesserino venatorio

(urn:nir:regione.sicilia:legge:1997-09-01;33)
  • Servizio attivo
Procedimento di rilascio del tesserino venatorio

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Descrizione

In Comune di Mascalucia …

Sono da esibire all’atto della presentazione della domanda i seguenti documenti:

  • licenza di porto d’armi per uso caccia e cedola allegata
  • copia della polizza assicurativa.

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Domanda di rilascio del tesserino di caccia
Copia del documento d'identità

Costi

La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Per informazioni sulle modalità di pagamento consulta la pagina Pagamenti.

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Il procedimento amministrativo si conclude positivamente senza l’emissione di un provvedimento. In caso contrario l’Amministrazione comunicherà l’esito negativo.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Ultimo aggiornamento: 25/10/2023 12:39.42